I sogni hanno la caratteristica quella parte della natura, non si manifesta nella realtà, nelle visioni non può semplicemente essere riflessa, ma anche chiaramente evidente. Sogno in cui c'è violenza - è forse il caso più tipico. Giustificato o spontaneo - in ogni caso, la violenza è sempre chiaramente, a tal punto che è necessario comprendere:.

Va tutto bene, anche se genera una sensazione di ansia. La presenza della violenza sottolinea solo un altro pensiero.

La violenza può essere il costo di un comportamento eroico, soprattutto quando si tratta di sogni, in cui qualcuno salva. Sentiamo parlare di attacchi terroristici da parte dei media e chiaramente capire che il nemico può essere tra di noi. Varianti alternative di questo tipo di violenza sono sogni in cui compare il rapimento, la fuga e la protezione.

Sognato di violenza può essere spontaneo. Nella maggior parte dei casi, questi sogni sono legati alla soppressione della rabbia - per esempio, in relazione ai rappresentanti delle strutture di potere. Desiderio di dimostrare l'aggressione fisica è comune a molti, ma in realtà è raramente implementato. In questi sogni, possiamo dare sfogo ai suoi sentimenti e di "sfogarsi". Tuttavia, se i sogni in cui si commettono violenza, si visitano con regolarità invidiabile, allora forse ha senso per voi per organizzare una sessione di meditazione con la persona a cui è rivolta la vostra rabbia, o in qualsiasi modo tentare di cambiare le circostanze della loro vita.

Se avete commesso un atto di violenza, allora si ha la conoscenza riempì il suo potere e potente o paura?

Nel sogno le è stato assegnato il ruolo di una violenza testimone, ricordate, che si riflette questa violenza e in qualche modo o avete sperimentato sentimenti contrastanti

Interpretazione dei sogni Denise Lynn (more)

Questo segno potente. Ti senti emotivamente violentata? Lo si cade in una situazione in cui la vittima ha sentito il pieno? Accettate qualcuno come loro propria realtà, o forse si perde energia per il bene di qualcuno o qualcosa? Si può simboleggiare la perdita di forza o di autostima e un senso di vittime di violenza è accompagnata da un senso di intrusione nella sfera personale delle emozioni. Reclama con fervore:.

"Io sono una persona forte e indipendente, e io possiedo proprio destino. Così sia! "Simboli di violenza possono verificarsi quando i ricordi cominciano ad emergere su insulti infanzia.

Se questi caratteri sono insistenti, vai terapia e pensare a problemi emotivi profondamente nascosti

Sogno libro dalla A alla Z

Se sognate si consente a voi stessi di minacce e violenze contro altre persone, si preannuncia che potrete acquisire ricchezza attraverso disonesta, causando frustrazione tra i vostri cari, vivendo caldo per il vostro futuro.

Essere vittima di violenza da parte di qualcuno - così, in realtà trovarsi in una situazione molto imbarazzante per se stessi nella distribuzione di talune merci.

Se avete sognato che hai legato con le corde - significa svegliarsi resa in amore prigioniero contraria alla ragione;

Se mentre si imbavagliato - quindi, non si dovrebbe condividere il suo segreto con chicchessia, altrimenti porterà a conseguenze indesiderabili per voi

Sogno Interpretazione Miller

D. Vittima