Dentista compare nel tuo sogno di difficoltà e l'accumulo di fatica

Sogno Interpretazione Longo

Se sognate hai trattato i denti da un dentista, si preannuncia un cambiamento significativo nel tuo destino. Questi cambiamenti sono ormai maturi, e di influenzarli può né voi né il vostro circostante. In primo luogo, si trova che tutto va a puttane, e non sarai mai in grado di ripristinare che è stato creato con tali sforzi. E ancora, allora tutto andrà bene, e un ruolo molto importante da svolgere in questo tipo di persona autorevole.

Se un dentista in un sogno eri te, vuol dire che nella vita spesso infliggere dolore e di sapere chi ama con tutto il cuore. Comunque lo si fa inconsciamente - in uno sforzo per risultati migliori, per cui dimenticare la diplomazia e tatto nel trattare.

Se nel sogno avevi paura del dentista, questo suggerisce che in realtà avete una fobia. Loro ti sei arrivato oggi con entusiasmo la loro esperienza. A causa della paura di esperienze che non si vedrà tutto il bene nella mia vita, e questo è il motivo del vostro pessimismo famigerato. Fareste bene a cambiare il loro atteggiamento nei confronti della realtà

Più nuovo sonnik Ivanovo

Il problema con i denti;

Cavità orale