Sogni in vendita possono verificarsi in diverse varianti:.

Come sono i tuoi doveri immediati come vendere qualcosa o altri come la vendita di beni personali. Naturalmente, in realtà, se il vostro lavoro è connesso con il commercio, le seguenti interpretazioni non ti riguardano, tranne quando si vende qualcosa che ha colorazione particolarmente sentimentale.

Nel sogno di lavorare nelle vendite - si dice che si possiede un buon strumento come una credenza. Voce hai venduto, può essere come assolutamente normale, esistenti in natura, e assurdo, ridicolo. A seconda della "normalità" dell'oggetto del vostro commercio si sa sarà convincente nella sua proposta o non.

Per questo tipo di sogni e elemento importante come la vostra clientela. C'è qualcosa che accomuna i vostri clienti potenziali ed effettivi? Pensate se siete altrettanto convincente una persona sveglia, o fino a quando tali abilità sono nella loro infanzia e devono essere sviluppati.

Quando vendi il tuo immobile direttamente dalla casa, può essere i probabili tentativi creativo, fuori dagli schemi per risolvere il problema finanziario o che appesantire il vostro immobile.

Presenza nella vendita di immobili elemento di incertezza emotiva principalmente associati a instabilità economica che ha comportato la necessità di ridurre le dimensioni della fattoria di famiglia. Spesso si manifesta in tali sogni il sognatore possiede senso di sovratensione.

Dreamed che stavate vendendo oggetti che eccitano in ricordi sentimentali proprietà - il che significa che vedete nel processo di sbarazzarsi di alcuni rapporti. Questo può verificarsi durante l'età adulta o essere una conseguenza del desiderio di separarsi dalla seconda metà. Spesso nei sogni di vendere il sognatore non sentire le voci di carico emotivo;

E 'solo zavorra, e lui non vuole realizzarlo per te su.

Parlando in termini generali, la vendita riflette snyaschayasya qualche variante di rilascio emozionale, che possono verificarsi nella vostra vita

sonnik Esoterico

Vendere qualcosa in un sogno - il sogno significa che si dovrà perdere alcune strutture vitali;

Vendere cipolle - rimanere senza piaceri

Piccolo Sogno Libro di Veles

vendi niente - Utili;

redditizio vendere - liberazione, guarigione

Sogno Interpretazione Tsvetkov

D. Oche, Atlas (la materia), Vino, Trading.

Anything - qualcosa di negato. Perdere qualche comodità della vita;

Cipolle - perdere piaceri.

Se si vende la lana di qualche sconosciuto, significa profitto. Ferro - perdita e sfortuna;

Seta, raso, velluto e altri materiali costosi - profit e gioia;

Canvas - lo stesso.

Vendere qualsiasi cosa in un sogno significa che le condizioni ora sfavorevoli per le imprese

Il totale

D. Commercio

Piccolo sonnik

Vendere qualsiasi cosa in un sogno significa che le condizioni ora sfavorevoli per le imprese