Quando una persona dorme, lui è al livello dell'essere che è libero dalla coscienza e liberato dal controllo polarizzazione "ego". Attraverso questo aperto davanti a lui una prospettiva più ampia, altri orizzonti della realtà.

Per dirla diversamente, il momento più ottimale per ascoltare la rivelazione divina - il momento in cui stiamo facendo il minimo sforzo a guardare come se stessi.

Dormire come il momento in cui la realtà divina penetra la coscienza dell'uomo, apprezzato da tutte le principali religioni - cristianesimo, ebraismo, il taoismo, islam. Allo stesso tempo, ognuno a suo modo, capisce esattamente come Dio è in contatto con l'umanità. Sarebbe la pena ricordare che i sogni in cui vi era la comunione con Dio, la fonte sia oggettiva e soggettiva Providence (cioè basata sull'individuo, i propri valori di una persona specifica). In altre parole, non dovete preoccuparvi di come si trasmette il messaggio divino (attraverso un oggetto o una persona), - lasciare che il messaggio stesso che si mantiene sulla strada giusta