Stealing - una perdita;

Hai rubato - il matrimonio

sonnik francese

Se sognate hai rubato qualcosa che ha un grande valore per voi, vuol dire che Dio vi ama e vi darà il nostro aiuto

Sogno Interpretazione Lofa

Chiedi a chiunque sia mai stato vittima di un furto, e senza dubbio dici come una persona si sente, passò attraverso di essa:.

Ha insultato umiliato. Nella prima infanzia, apprendiamo che per prendere un giocattolo da un altro - un tabù, del resto, se abbiamo preso il giocattolo, offende i nostri sentimenti. Tuttavia, gli atti di meschinità e furti sono immagini comuni dei sogni. A seconda se sei un ladro o una vittima, ci sono diverse interpretazioni offerte a titolo oneroso. Come un ladro, si può sentire la mancanza di risorse o di iniquità nella distribuzione dei benefici. Ad esempio, se si sogna che rubi essenziali - pane, il cibo, le cose necessarie per sopravvivere in un ambiente che esiste in un sogno - poi si vedono se stessi come un mendicante. Nella vita reale si può manifestare un comportamento, è isolare dagli altri, o lasciare ti senti la mancanza di scelta. Tuttavia, il sogno di rubare da persone che conosci, la vostra percezione può riflettere il fatto che vivono meglio di te, anche se tu non pensi che se lo meritano.

Se sei la vittima, l'argomento sembra possibile timore o la perdita. La lista dei sospetti in futuro contribuirà a chiarire la situazione.

Se siete vittima e oggetti rubati sono di fondamentale importanza, la perdita di materiale costituisce ANSIA. Tuttavia, se gli oggetti smarriti sono di secondaria importanza e si sospetta più costoso di queste cose, allora forse ti senti come qualcuno viola i vostri diritti o barare su di voi. Tuttavia, è anche importante prendere in considerazione gli oggetti stessi e il loro significato per voi. Il loro simbolismo può indicare una zona di vita in cui la trasgressione che vi aiuterà a trovare una soluzione ai problemi connessi con il restauro delle loro posizioni.

Se sognate di furto o briganti che commettono furti - significa che la vostra mancanza di carattere e di errori futuri.

Un sogno in cui si viene accusati di furto, significa che spiacevole equivoco si fa male in ogni caso e sarà difficile preoccuparsi di questo, ma alla fine finiscono in modo inaspettato onore.

Se accusato di aver rubato a qualcun altro - così, nella vita in fretta sconsiderata condannare innocente.

sognato furto - fallimento, un amico - un fallimento dal proprio senso di colpa.

Furto - trova perdita

Nobili sonnik N.Grishinoy

Criminalità in un sogno - simboleggia esperienza di perdita, provare. Diventa l'oggetto di un crimine - a privarsi di qualcosa di vitale, la paura delle persone in. Nel tentativo di partecipare - senza meta sacrificare se stessi. Tentativo di vedere voi stessi - a sperimentare emozioni insopportabile. Ruba in un luogo pubblico - la povertà. Do amico - Union. Buy Stolen - rendere il favore di qualcuno. Rob - guai. Commit appropriazione indebita - la vostra gentilezza sarà utilizzato male. Essere derubato - una perdita pesante. Nel covo dei cattivi per essere - una disgrazia

Nuovo sonnik famiglia

Se sognate di furto o ladri che commettono furti, la ragione tuoi fallimenti futuri sarà ignavia. Un sogno in cui si viene accusati di furto, significa che spiacevole equivoco si fa male in alcuni casi. Naturalmente, potrete godere, ma alla fine ritrovarsi improvvisamente nel punteggio. Se accusato di aver rubato a qualcun altro - con la fretta spericolata condannano innocenti

Old Persian sonnik Taflisi

Rubare qualcun altro immobile in un sogno - promette il dolore.

A volte questo sogno - lascia presagire commercianti cadere in beni esteri

Sogno Interpretazione Miller

Se sognate di furto o briganti che commettono furti - che significa che la mancanza di carattere e di errori futuri.

Un sogno in cui si viene accusati di furto, significa che spiacevole equivoco si fa male in ogni caso e sarà difficile preoccuparsi di questo, ma alla fine finiscono in modo inaspettato onore.

Se accusato di aver rubato a qualcun altro - così, nella vita in fretta sconsiderata condannare innocente

Sogno compleanni interpretazione di gennaio, febbraio, marzo, aprile

Al sogno che si sta nascondendo cosa rubata - per trovare i vostri errori sul lavoro

Sogno Interpretazione Compleanno Maggio Giugno Luglio Agosto

Per sognare che qualcuno sta rubando cosa qualcun altro - a disonore

Sogno Interpretazione Compleanno di settembre, ottobre, novembre

Al sogno di merci rubate - al furto

Sogno libro dalla A alla Z

Se sognate hai rubato una grossa somma di denaro da casa - questo significa che su di voi in pericolo ed è necessario monitorare più da vicino le loro azioni.

Se il denaro è stato rubato da casa durante la vostra assenza da casa - fa presagire problemi causati dalla vostra mancanza di carattere e morbidezza.

Un sogno in cui si fa qualcosa sanguisuga significa che vi sarà difficile sperimentare il fallimento nel mondo degli affari, in cui grandi speranze.

Se sognate siete sorpresi alla scena in cui eravate del tutto casuale come inconsapevoli testimoni, ma scambiato per un ladro - un sogno predice che correre per esprimere un giudizio ingiusto nei confronti di una persona che non avrebbe fatto nulla.

Se sognate si sta tentando di rubare qualche lettera o documenti importanti che potrebbero far luce su una cose avventurose tuo marito o amante - è un segno che avete dei sospetti circa il suo amore segreto

di interpreti

Se sognate di furto o briganti che commettono furti - che significa che la mancanza di carattere e di errori futuri.

Un sogno in cui si viene accusati di furto, significa che spiacevole equivoco si fa male in ogni caso e sarà difficile preoccuparsi di questo, ma alla fine finiscono in modo inaspettato onore.

Se accusato di aver rubato a qualcun altro - così, nella vita in fretta sconsiderata condannare innocente

Sogno per gli amanti

Se sognate sei accusato di aver rubato, significa che litigare con i vostri cari per errore.

Se accusato di aver rubato un'altra persona, questo significa che anche voi frettolosamente accusi una persona cara in atto, che non ha commesso