Segno di buon auspicio.

Se si sedersi al presepe del neonato - quindi bisogna faccende piacevoli associati ai cambiamenti nella famiglia.

Sognò che un neonato piange, e tu non lo si può calmarsi? Ti spaventa i problemi, ma non è così spaventoso come sembra a prima vista.

Se sognate che si sta tenendo le mani di qualcun altro figlio - è possibile che i tuoi amici cercheranno di approfittare della vostra gentilezza, cercate di non rispondere alla provocazione. Hai perso e non riesce a trovare il mio bambino? Siate pronti per il fatto che la vita può ancora una volta messo di fronte a domande difficili (circa il senso della vita, del bene e del male e t

Old Persian sonnik Taflisi

Quando l'uomo nobile si sogna neonato, è per il bene della sua. Se un uomo peccatore vede in un sogno che nasce dalla madre, egli pentirsi dei loro peccati (t. rinato moralmente)

l'interpretazione dei sogni moderna

Al sogno di un neonato - un segno favorevole.

Se sognate siete seduti alla culla del neonato, nella vita reale sarà faccende piacevoli associati con i cambiamenti all'interno della vostra famiglia.

Se sognate che il neonato piange, e si può fare nulla per calmarlo, poi in realtà che spaventa i problemi che sono sorti nel vostro cammino. Tuttavia, non tutto è così spaventoso come può sembrare.

Se il bambino ha avuto un uomo maturo, significa che presto si aspetta un sacco di problemi in relazione alla sua attività, ma lui è un successo garantito.

Se sognate di tenere a portata di mano di un altro bambino, allora è possibile che i tuoi amici cercheranno di approfittare della vostra gentilezza - cercare di non rispondere alla provocazione.

Se sognate che si è perso e non riesce a trovare il mio bambino - essere pronti per il fatto che la vita può ancora una volta messo di fronte a domande difficili (circa il senso della vita, il bene e il male, e t

Più nuovo sonnik

Newborn - una nuova idea feconda

Sogno Interpretazione Miller

D. Bambino.

Ma se qualsiasi altro e peccatrice uomo vede in un sogno che è nato da sua madre, egli pentirsi dei loro peccati (t. rinato moralmente)